• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Matrimonio

E

elisagiomar

Guest
Buon giorno...avrei bisogno di alcuni consigli per il mio matrimonio...
Mi sposo ad agosto e vorrei una bella composizione di girasoli per la chiesa, ma da soli mi dicono poco, secondo voi cosa posso mettere assieme perchè risulti una cosa carina?:cool2:

M

manu74

Guest
Buon giorno a te Elisa!
Innanzitutti tantissimi auguri per il matrimonio:
Anche una mia amica si è sposata in agosto e insieme ai girasoli ha messo le spighe di grano...veramente bello molto solare.
Un saluto
Manu

E

elisagiomar

Guest
manu74 ha scritto:
Buon giorno a te Elisa!
Innanzitutti tantissimi auguri per il matrimonio:
Anche una mia amica si è sposata in agosto e insieme ai girasoli ha messo le spighe di grano...veramente bello molto solare.
Un saluto
Manu

Grazie mille per il consiglio! :eek:k07:

yeye27

Master Florello
Augurissimi!!...........

:flower: Benvenuta nel Forum Elisagiomar!!!:Saluto: .....
e tanti,tantissimi auguri per il tuo matrimonio!!:flower: :flower: :flower:
un salutone
yeyè:flower:

yeye27

Master Florello
Ciaaaooo!

elisagiomar ha scritto:
Grazie per il benvenuto, è un piacere conoscerti.

Anche per me!!:love_4: ....
ancora auguroni e per l'addobbo vedrai che ti daranno un sacco di buone idee!:)

:Saluto: :love_4:
yeyè

paperella1

Giardinauta Senior
prima di tutto auguri per il tuo matrimonio!!!!!!!!!
una mia collega insieme ai girasoli aveva messo delle spighe,anche la chiesa era adornata nello stesso modo.
Aveva inoltre aggiunto dei fiocchi fatti con la raffia color grezzo pee unire tutte le panche nel lato interno. era una cosa carinissima.

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Elisagiomar:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

E

elisagiomar

Guest
Grazie per le vs. risposte, sono state utilissime! :hehe:
Buona serata.

Alto