• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maschietto o femminuccia?

piccola Flo

Giardinauta
Ciao Sonia!!
Congratulazioni!!!
Una curiosità: hai mai chiesto alla tua bimba "grande" se desiderava una sorellina o fratellino? Quando dovevo ancora nascere lo avevano chiesto alla mia cuginetta di 3 anni e lei disse FEMMINUCCIA Femminuccia!! e così fu. Anch'io disse così per l'ultima arrivata!!
Sembra che i piccoli ci azzeccano quasi sempre.

soniag78

Apprendista Florello
Ciao Sonia!!
Congratulazioni!!!
Una curiosità: hai mai chiesto alla tua bimba "grande" se desiderava una sorellina o fratellino? Quando dovevo ancora nascere lo avevano chiesto alla mia cuginetta di 3 anni e lei disse FEMMINUCCIA Femminuccia!! e così fu. Anch'io disse così per l'ultima arrivata!!
Sembra che i piccoli ci azzeccano quasi sempre.

la mia bimba quando qualcuno le chiede cosa c'è nella pancia della mamma dice sempre che cè un bimbo... e non ne vuole proprio sapere di una femminuccia...

soniag78

Apprendista Florello
Una Bimba!!!:love:....che bello!!!
Con la sorellina,giocheranno insieme da piccole e si faranno compagnia da grandi....Felicitazioni bellissime e tanti Auguroni,Sonia!!!!:flower:

:love_4::flower::love_4:
yeye

sono felicissima per questo!!!

grazie!!! :love_4::love_4::love_4:

thuya

Florello
Ciao soniag78!!!!!!!!!
come ha fatto a sfuggirmi questo post!:martello::martello:

tanti tanti auguri a te e alla tua "pisciona"!!
perchè vuoi tenerci sulle spine con il nome?? :martello2non si fa così..cat:

tu una bela femminuccia e io un bel maschietto:love::love:
che bella esperienza che stiamo vivendo.....:love:

soniag78

Apprendista Florello
Ciao soniag78!!!!!!!!!
come ha fatto a sfuggirmi questo post!:martello::martello:

tanti tanti auguri a te e alla tua "pisciona"!!
perchè vuoi tenerci sulle spine con il nome?? :martello2non si fa così..cat:

tu una bela femminuccia e io un bel maschietto:love::love:
che bella esperienza che stiamo vivendo.....:love:

grazie!!!!
un maschietto? wow... auguroni anche a te allora...

Alto