• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marmeid in fiore

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r :froggie_r ...meravigiosa..un incanto :ros: non ho ancora imparato a postare le foto altrimenti vi inonderei, ma volevo dirvelo, butta di brutto e fiorisce continuamente :love: ogni giorno c'è un fiore che sboccia e boccioli nuovi e m'incanto a guardarla.

RosaeViola

Master Florello
Tuberosa, facci un regalo grandissimo: impara a caricare le foto e inondaci di Mermaid.
E' una supplica la mia...io l'adoroooooooo!!! :love:

rossl

Giardinauta Senior
Dai Tuberosa impara, impara, te lo dice una che sta ancora trafficando da sola (per motivi di orgoglio) per farcela e che si sente piuttosto imbranata perchè ne sta combinando di tutti i colori (tranne quelli giusti).
Adesso però ho pochissimo tempo perchè devo aiutare mio figlio per la maturità ma dopo chissà

M

Maria Eugenia

Guest
tuberosa ha scritto:
:froggie_r :froggie_r :froggie_r ...meravigiosa..un incanto :ros: non ho ancora imparato a postare le foto altrimenti vi inonderei, ma volevo dirvelo, butta di brutto e fiorisce continuamente :love: ogni giorno c'è un fiore che sboccia e boccioli nuovi e m'incanto a guardarla.

Visto che possiedi questa meraviglia sai per caso dirmi se si può coltivare in un grande vaso? Mi piacerebbe molto ma ho solo un terrazzo.
Ciao e grazie

C

cerchina

Guest
Visto che possiedi questa meraviglia sai per caso dirmi se si può coltivare in un grande vaso? Mi piacerebbe molto ma ho solo un terrazzo.
Ciao e grazie

Ciao Maria Eugenia, io anni fa ho provato a coltivarla in un grande vaso, ma la poverina è veramente esplosa solo quando ho tolto delle beole del portico e l'ho piantata in piena terra.:crazy:
E' veramente un colosso per cui te la sconsiglio:cry: ...peccato perchè è magnifica,

RosaeViola

Master Florello
Maria Eugenia, quoto appieno cerchina.
Mermaid è un gigante e può arrivare anche ai 7-8mt. che per una rosa è davvero tanto.
In vaso non riusciresti nè ad ottenere uno sviluppo adeguato nè una vita salubre per la rosa stessa.

tuberosa

Giardinauta Senior
quoto in pieno
l'ho acquistata quest'anno e su :)love_4: ) consiglio, l'ho tolta dal vaso e messa in piena terra....in due mesi e stracresciuta, sta strafiorendo ed è piena di boccioli...bella da svenire...questi petali giallo paglierino e gli stami di un dorato!!!!!!!!!
Approfitto ancora per ringraziarvi :love_4: :love_4: :love_4:

tuberosa

Giardinauta Senior
...poi :ros: , (Lorenzo e Leonardo permettendo...) hp provato a seguire le faq, sono arrivata a yahoo bla-bla.bla....registrazione, I.D., pass etc.etc tutto ok...."carica le tue foto".....:eek: ...:confuso: ..e come le carico...datemi una pistolaaaaaaa. Con calma ci riprovo, magari mi hanno risposto alla richiesta di Help....la promessa è debito

Alto