gabriele'78
Giardinauta Senior
lo scorso anno ho effettuato alcune margotte su cercis e olmo dorato ma con esiti negativi. quest'anno ci ho riprovato questa volta utilizzando sacchetti di plastica trasparenti al posto dei vasetti neri.
Ora sono spuntate le radici a solo una settimana dall'operazione!!! :froggie_r
vi posto una foto, ditemi se allo stato attuale posso staccare e invasare oppure è ancora troppo presto. le radici crescono di giorno in giorno ho paura che magari se aspetto troppo si secca tutto!
questa è la foto:
Ora sono spuntate le radici a solo una settimana dall'operazione!!! :froggie_r
vi posto una foto, ditemi se allo stato attuale posso staccare e invasare oppure è ancora troppo presto. le radici crescono di giorno in giorno ho paura che magari se aspetto troppo si secca tutto!
questa è la foto: