• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

margotta per camelia

R

rocco

Guest
Salve, ebbene si sono sempre io, avrete certamente notato dalla frequenza delle mie domande che sono agli inizi, mi sto affacciando proprio adesso a questo vasto mondo che è il giardinaggio; solo che certe volte è così complicato (vabbe ci vuole la passione!!!)ma torniamo alla domanda!!!!!!!voglio riprodurre una pianta di camelia, sto tentando con il metodo della margotta, è corretto? quanto tempo devo aspettare dato che l'ho fatta adesso in ottobre quando la pianta sta per fiorire? e poi ancora devo bagnare la terra togliendo la plastica o non c'è bisogno? incuriosito nel vedere se qualcuno resiste a questa scarica di domande (scherzo)vi saluto tutti
 
Alto