• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

margherite che fare?

M

Marxi1

Guest
salve a tutti ho diverse varietà di margherite acquistate in vaso presso vivai, all'inizio tutto bene, fiori in grande quantità , ma gradualmente ho notato l'appassimento dei fiori da un'approfondita osservazione con lente di ingrandimento ho notato la presenza di piccoli insetti verdi che infestavano la piante per intero, non sapendo cosa fare ho adoperato un prodotto ad olio bianco nella speranza di salvare il salvabile, adesso non vedo più questi insetti ma le piante sono senza fiori, vorrei sapere se questa patologia è comune nelle margherite e come debellare tale patogeno.... Aiutatemi SALVO
 
Alto