• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marca da bollo

Ippogrifo68

Giardinauta
Ciao a tutti,

vorrei chiedere un consiglio ed eventualmente un aiuto, oggi mi hanno consegnato una fattura medica del 2013 che per varie vicissitudini della persona non ha potuto consegnarmi prima.

La fattura è datata ottobre 2013, però è senza marca da bollo da 2 euro..... e adesso dove la trovo una marca da bollo con data antecedente ad ottobre 2013 ? Se ben ricordo non posso mettere una marca da bollo con data successiva a quella della fattura sarei sanzionato come evasore.......

Consigli in merito ?

Grazie
Roberto

elena_11293

Master Florello
ti riporto da qui, se ti può servire => Marca da bollo con data successiva su fattura professionista

Ragionando per analogia con la registrazione dei contratti d'affitto, quando sullo stesso si applica una marca con data successiva a quella del contratto, le sanzioni sono dovute tramite un'ulteriore marca da bollo per l'importo delle sanzioni (1/12 del valore della marca se emessa nei 30 gg, quindi su una marca da 14,62 si applica un'ulteriore marca da 1,22).

ci sarebbe però da capire di quanto la sanzione aumenti per periodi superiori ai 30 gg...

anche: ma perché devi mettere tu la marca da bollo su una fattura emessa da un medico? scusa se chiedo ma di solito i medici la metton loro, no?

Alto