• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mango in vaso, foglie con macchie marroncine

die66go

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, oggi ho notato che il mio mango, che tengo in vaso, sta facendo su qualche foglia dei puntini e delle macchie marroni... Sapete per caso cosa può essere?
Qualche mese fa (inizio aprile) l'ho spostato da dentro casa a fuori, ma la temperatura è abbastanza mite, di giorno fa caldo ma tra le 11 e le 14 è all'ombra...
Sono in Piemonte.

Avete idee? Vi allego il link ad una foto, se avete bisogno di altre chiedete pure!

https://drive.google.com/file/d/11ENeqs3DZEtuhhwRA-6w5WyjGhWLBHnK/view?usp=drivesdk
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Ad una prima occhiata sembrerebbero solo delle bruciature da sole dovute al cambio di esposizione. Se è questo sulle foglie nuove non dovresti più notare il problema.
 
Alto