• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mangiare da Cani

ccTy

Giardinauta Senior
Questo libro mi sembra divertente................"Mangiare da Cani" (ricette utili per far mangiare meglio il cane e il suo padrone)!!! :food:

Cinquantadue ricette originali oltre a quelle per le "occasioni speciali", descritte, con i tempi di preparazione, preparate con foto a colori. Soprattutto ricette "uniche", cioè pensate per il cane e per il padrone, in cui ingredienti e modalità di preparazione sono le stesse. I buoni consigli del veterinario, l'oroscopo accompagnato da illustrazioni, notizie curiose e utili per dare più sapore alla vita dei nostri amici e per "mangiare con loro".

Lo trovo divertente...quasi quasi gli faccio anche scegliere le ricette alla Ty!!!! :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bella idea, io ne ho uno che riguarda i gatti, mi sembra sia"come far mangiare meglio i gatti", ma non ne sono sicura, imballato a Venezia :)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
dicci una ricetta!!!!!:food:

Non l'ho ancora comprato ma ho visto che costa sui 15 euro........quasi, quasi!
Magari lo regalo a mia mamma a Natale che fa sempre il pollo lesso alla sua bassotta!
 
Alto