• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mandevilla alice du pont

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quella che mi sono comprata a Sanremo con la Traudi al vivaio Noaro ;) che adesso anche se è ancora all'interno (scale), stà facendo nuovi germogli dappertutto.

Ricordo che al vivaio mi avevano detto di dargli una bella potata, intendo, tagliarla a 30 cm. dal terreno in primavera, oltre a cambiargli il vaso:

Domanda: aspetto aprile, quando la porterò all'esterno o lo faccio ora?

:rolleyes:

Pat

Membro dello Staff
Su tutto il ramo, partendo dal più basso al più alto, quelli che stanno più in alto sono più cresciuti, ma penso che dipenda dal fatto che prendono più luce ;)

Traudi

Guru Giardinauta
mah, io non glieli taglierei per niente...però è un'idea mia. Se aspetti la settimana prossima chiedo qui in P. Colombo.

Traudi

Guru Giardinauta
ho chiesto: era da potare a vegetazione ferma, ora è tardi, lascia così. Elimina solo eventuali rametti secchi, ma questo lo sai e tanto non ne hai. Ciao

Pat

Membro dello Staff
hurrah.gif
kissing.gif
la settimana prossima procedo, tolgo quei due rametti secchi e rinvaso

Alto