• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mandavilla sopravvissuta all'inverno e....niente fiori!!!!

cynken

Aspirante Giardinauta
Scusate se aggiungo un altro thread. Riguarda la mandavilla. Ho una grande mandavilla o sundavilla cui dò acqua ogni 5 o 6 gg. HA RESISTITO ALL'INVERNO!!! L'avevo tutta fasciata con quei teli isolanti. Adesso l'ho rinvasata, scoperchiata e concimata, ma niente fiori per adesso.Eppure sembra ben in salute, ha piccoli germogli nuovi e foglie belle verdi; è cresciuta sarà alta 80 cm............ Sapete dirmi perche???? Potrei dare uno stimolante per la fioritura? Il vaso nuovo è una gran vaschetta (sarà 40x20)GRAZIE ciaoooo

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dagli un attimo di tempo,prima deve fare la vegetaz poi farà anche i fiori!!!ciao ciao

Ale69

Bannato
Non so dove tu risieda , ma il fatto che ti sia sopravissuta all'esterno fasciata da teli (penso che ti riferisca al tnt) è già un bel successo , ora per i fiori devi attendere nn devi fare a caso se nei vivai le trovi già fiorite nn fa testo , io penso che fra un mese vedrai i primi fiori senza versare nessun stimolante :)

Alto