• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mancano pochi giorni...

fio_rella

Maestro Giardinauta
che emozione.
entro una decina di giorni, divento nonna!!!
non sto piu' nella pelle :martello: :eek:k07: :froggie_r :crazy:

rossl

Giardinauta Senior
che bellezza Fiorella! chissà quando capiterà a me, mio figlio non ne vuole proprio sapere e invece a me piacerebbe tanto diventare nonna, dev'essere così bello. Auguri!

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bellezza Fiorella! chissà quando capiterà a me, mio figlio non ne vuole proprio sapere e invece a me piacerebbe tanto diventare nonna, dev'essere così bello. Auguri!

non disperare rossi, anche mio figlio diceva cosi'. poi in un attimo ha trovato la donna giusta e voila'....:hands13: :hands13:

celeste

Giardinauta Senior
fio_rella ha scritto:
che emozione.
entro una decina di giorni, divento nonna!!!
non sto piu' nella pelle :martello: :eek:k07: :froggie_r :crazy:
Auguri fio_rella, è una gioia grandissima. E vedrai come ti sentirai ringiovanita e piena di vita
:love_4:

annamanni

Giardinauta Senior
Complimenti!!! :hands13::hands13::hands13:
Anche io non vedo l'ora di far diventare i miei dei nonnini superaffettuosi.
Un grande abbraccio.

yeye27

Master Florello
Felicitazioni!!!....

Auguri Fiorella!!!:flower:
Non c'è niente di piu' bello di un bimbino piccolo!!!:love:
:love_4: :Saluto:
yeyè

RosaeViola

Master Florello
Resisti nonna Fiorella che fra poco l'avrai tra le braccia, urlante, piangente e...pisciante!!! :lol: :lol: :lol:

No, dai scherzo...Non riesco nemmeno ad immaginare cosa si provi ma intuisco sicuramente l'impazienza dell'attesa.
Sarà davvero un bellissimo Natale il tuo Fiorella con questo nuovo, morbido, vellutato, tenero fiorellino!!! :love:

P.S.: non mancare di informarci quando avverrà eh???

fio_rella

Maestro Giardinauta
Resisti nonna Fiorella che fra poco l'avrai tra le braccia, urlante, piangente e...pisciante!!! :lol: :lol: :lol:

No, dai scherzo...Non riesco nemmeno ad immaginare cosa si provi ma intuisco sicuramente l'impazienza dell'attesa.
Sarà davvero un bellissimo Natale il tuo Fiorella con questo nuovo, morbido, vellutato, tenero fiorellino!!! :love:

P.S.: non mancare di informarci quando avverrà eh???
potete scommetterci!!!!
lo sapra' mezzo mondo, tanto gridero' !!!:lol: :lol: :lol:

C

cultivar

Guest
Sono proprio contento per te. Mi piacerebbe vedere la tua faccia quando ti metteranno il "ragnetto" tra le braccia.:love:

pieracd

Guru Giardinauta
vabbè che te frega del nome (in effetti non è un gran chè :storto: ) tanto tu lo chiamerai (almeno mia mamma dice così ai miei figli) : "pulcino", "cucciolo", "tesoro", "patatino", "orsacchiotto", "amore", "fiorellino", "pisellino", "angioletto", "ninin", "pulce", ........ il tutto "....della nonna" :lol: :lol:

Ma ci pensi fiorella? ti vedi a passeggiare nel tuo parco con in braccio questa creatura nuova che dentro di sè ha qualcosa di tuo? Faccio un grandissimo in bocca al lupo a mamma e papà, e, ti prego, stai tranquilla, calma e goditi anche i sentimenti che provi adesso che non c'è ancora!
Aspettiamo tutti l'arrivo di Morgan allora !! :love_4:

daria

Master Florello
Tantissimi auguri a tutta la famigliola:)
Se può consolarti conosco un Morgan che è un tale schianto di ragazzo che se solo avevo quei 25-30 anni:rolleyes: di meno!!:eek:k07: :D

Alto