L'anno prossimo li levo, tranquilla.No si deve ancora aprire.
Io toglierei il sostegni: sono piante che "corrono".
camminano, corrono, si aprono, scendono, salgono, invadono, fasciano...Io toglierei il sostegni: sono piante che "corrono".
allora non rimuovo i sostegni: le voglio "gestibili" ah, ah, ah!!!camminano, corrono, si aprono, scendono, salgono, invadono, fasciano...
Ma tanto i polloni poi crescono dove e come gli pare. Se ti piacciono le piante ordinate quella di sicuro non lo èallora non rimuovo i sostegni: le voglio "gestibili" ah, ah, ah!!!
la renderò ordinata: sono un califfo nel mettere ordine :LOL:Ma tanto i polloni poi crescono dove e come gli pare. Se ti piacciono le piante ordinate quella di sicuro non lo è
No.A me non sono mai cresciute a quell'altezza. Rimangono nane e fanno polloni intorno
Sono io che le tratto male?![]()
È quello che voglio fare: far camminare il gatto come un bipede.stefanosg, guarda che non è un colonnare e non amplierà che minimamente il diametro dei fusti. pollonerà ovunque ma la stabilità la troverà 'sdraiandosi'. sarebbe come se volessi a tutti i costi far camminare un gatto solo sulle due zampe posteriori. poi fai tu, per carità
@Simo98 cosa ridi...:LOL::LOL::LOL::LOL:È quello che voglio fare: far camminare il gatto come un bipede.
La yucca non sta benissimo: un occhio alle radici glielo darei. I fiori delle elongata si aprono come quelli del cleistocactus.Questa è la mia elongata a fiori bianchi, poi c'è quella a spine rosse che fa fiori rosa.... e poi c'è quello che avvolgeva il vaso e con cui ho fatto un 'prato' sotto la yucca. Nel tempo si regge in piedi da sola pollonano come se non vi fosse un domani
Quella rossa a fiori rosa è bellissima!!!!! invidia!!!!!!Questa è la mia elongata a fiori bianchi, poi c'è quella a spine rosse che fa fiori rosa.... e poi c'è quello che avvolgeva il vaso e con cui ho fatto un 'prato' sotto la yucca. Nel tempo si regge in piedi da sola pollonano come se non vi fosse un domani
De gustibus... infatti se ti piace pure la thyrsiflora...Quella rossa a fiori rosa è bellissima!!!!! invidia!!!!!!
la thyrsiflora è bellissimaDe gustibus... infatti se ti piace pure la thyrsiflora...