• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mamme del forummmmm

Scatolina

Guru Giardinauta
E se un giorno vostra figlia vi lasciasse questa lettera...
Quale sarebbe la vostra reazione!??!?!?! :martello2

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera
sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti
altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo
spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po'
meglio: se lo merita! Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina

P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella
vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"

mikki

Maestro Giardinauta
Sono mamma 2 volte e di 2 femmine!!! Una lettera così e già a metà ero stramazzata al suolo con le convulsioni:crazy: ! Meno male che le mie a scuola sono sempre andate più che bene sennò mi giocavo anche il marito:lol: !!!!!!!!!!!!!!!

Tino1

Giardinauta Senior
Non sono mamma ma papà,e ho fatto leggere la lettera a mia moglie.Se succedesse una cosa del genere schiatteremmo tutti e due.Meno male che le nostre figlie sono già super adulte.......!::eek: :eek:

kika

Aspirante Giardinauta
sicuramente non reggerei e stramazzerei a terra, anche perchè mia figlia che ha quasi sei anni :( , gia a tre ne combinava di tutti i colori, tipo prendere il suo zaino della scuola materna, riempirlo di bambole e cibo e, scappare di casa per andare alla stazione a prendere il treno per Napoli, dove ci sono i nonni, dal momento che il papà non può accompagnarla!!!
Questo che ho detto è solo una delle tante cose che mia figlia ha fatto, facendoci sudare freddo, quindi è meglio che mi prepari a reggere il peggio...:storto:
quindi dopo essere stramazzata .....riprendo i sensi ....e poi che faccio????
Voi che fareste??

klosy

Guru Giardinauta
Non sono mamma, ma voglio rispondere lo stesso!
Credo che già dopo poche righe penserei ad uno scherzo, anche se non ne sarei mai sicura al 100 % sino a quando non arrivassi al PS. :azz:

Dopo, punirei (o sgriderei, a seconda della pagella) comunque mia figlia, ma sotto sotto mi farei 2 risate con mio marito senza farci vedere da lei!
Ovviamente dopo 10 anni le racconterei tutto! :lol:

Guendy

Guru Giardinauta
Non e' che voglio fare la mamma a cui la figlia racconta tutto.....ma giuro che se trovassi una lettera cosi ....non ci crederei nemmeno per un secondo ( probabilmente morirei dal ridere :D ) e mia figlia si prenderebbe una ramanzina coi fiocchi con tanto di punizione (fine della paghetta, fine delle uscite, fine di msn ecc ecc) come successo pochi giorni fa in occasione della pagella dove a parte l'inglese.....il resto era tutto un 5!!!! cat:cat:cat:

Guendy:flower:

decky

Florello Senior
Hihihiihihi :D ricordo che mia madre si prese un coccolone per moooolto meno :rolleyes:
Io non sono mamma indi non so , ma penso che come Gue non ci crederei :rolleyes:

pieracd

Guru Giardinauta
io sono un po' tonta e non ho capito bene ma è uno scherzo ho tua figlia te lo ha fatto davvero?

la mia chiara ha 11 anni e mezzo, e se si azzardasse a farmi un ciocco del genere io ........................... io ................................ se sopravvivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se la pagella è buona, e :cry: :cry: cat: :burningma :cry:

xst84

Giardinauta Senior

"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti
altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo
meglio: se lo merita! Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina

vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"

uscirei di casa e gli lascerei una noticina accanto alla lettera: aspetta, vengo a trovarti io:ciglione:

appo85

Giardinauta Senior

:lol::lol:

Scatolina mi hai fatto ridere di gusto.... mi serviva proprio dopo una giornata di studio con l'esame tra una settimana.... :love_4: :love_4:

aseret

Florello Senior
Prima reazione: ma come ho fatto a non accorgermi di niente???!!!????...Seconda: aspetta che ti abbia di fronte...faremo i conti!

Scatolina

Guru Giardinauta
Eheeh belle le vostre reazioni!!!!

Pieracd, io non ho figli, questa lettera mi è arrivata per mail, e l'ho inserita come "scusa" per aprire un post sul rapporto madre(padre)-figli... :)

nenne46

Giardinauta Senior
Io sarei stramazzata al suolo con un coccolone pensando "E' uno scherzo". Poi l'avrei inseguita minacciandola e ridendo contemporaneamente per il sollievo.
In ogni caso le mie figlie sono molto più "brave" della loro mamma. A sei-sette anni sono scappata di casa della nonna perché avevo litigato con una cuginetta: fortunatamente mi hanno ripreso prima che arrivassi in strada.

Pin

Master Florello
io ho un figlio maschio, fortnamente ormai dulto.
Ma la cosa non è molto diversa.
A parte che non si schioda da casa (con grande gioia della sua mamma)
Ma le sue pagelle sono sempre state una schedina.
Due libretti scolastici, ha avuto più gravi lutti in famiglia lui di una famiglia allargata.
Ha cambiato tre scuole, e alla fine decidendo che non era ancora stata inventata una scuola adatta a lui è andato a lavorare. (meno gioia per la mamma)
Ma devo dire che è stupendo.
Comunque a tre anni, anche lui si è fatto la valigia dopo una bella sgridata .
L'ho lasciato fare, ma non è mai arrivato alla porta di casa.
Poi con i lacrimoni mi ha chiesto scusa.
E indovinate cosa ha fatto la mamma chioccia?

Baloo61

Aspirante Giardinauta
io ho un figlio maschio, fortnamente ormai dulto.
Ma la cosa non è molto diversa.
A parte che non si schioda da casa (con grande gioia della sua mamma)
Ma le sue pagelle sono sempre state una schedina.
Due libretti scolastici, ha avuto più gravi lutti in famiglia lui di una famiglia allargata.
Ha cambiato tre scuole, e alla fine decidendo che non era ancora stata inventata una scuola adatta a lui è andato a lavorare. (meno gioia per la mamma)
Ma devo dire che è stupendo.
Comunque a tre anni, anche lui si è fatto la valigia dopo una bella sgridata .
L'ho lasciato fare, ma non è mai arrivato alla porta di casa.
Poi con i lacrimoni mi ha chiesto scusa.
E indovinate cosa ha fatto la mamma chioccia?

lo hai perdonato con un forte abbraccio..!! ma , secondo me, era giusto perdonarlo..perchè ha saputo chiederti scusa...e poi sei stata proprio brava perchè lo hai lasciato fare. :hands13:

ritornando alla lettera......sicuramente..dopo lo spavento iniziale..le perdonerei anche una brutta pagella!

aseret

Florello Senior
E' successo anche con mio figlio: da piccolo si arrabbiava per un nonnulla, finchè un giorno ha minacciato di andarsene...aveva nove anni e gli abbiamo detto di andare pure. E' uscito dalla porta ed è rimasto fuori per una decina di minuti...poi ho aperto la porta e lui è rientrato ancora più arrabbiato: ..e mi avreste lasciato andare!!!!!!

Ultima modifica:
Alto