• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mamma mi sono germogliati i tutori!

faxstaff

Giardinauta Senior
lo so è un po OT, ma la natura non smetterà mai di stupirmi,
i tutori di salice dei piselli odorosi , dopo un inverno passato legati a fascina e sbattuti in un angolo, appena messi in terra per far arrampicare i piselli odorosi e guardate cosa mi combinano!!!:surp:
600x450.aspx

338x450.aspx
338x450.aspx

ditemi voi... se è possibile.. :baf:
saluti Fax

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
faxstaff ha scritto:
lo so è un po OT, ma la natura non smetterà mai di stupirmi,
i tutori di salice dei piselli odorosi , dopo un inverno passato legati a fascina e sbattuti in un angolo, appena messi in terra per far arrampicare i piselli odorosi e guardate cosa mi combinano!!!:surp:

ditemi voi... se è possibile.. :baf:
saluti Fax

70.gif
70.gif
70.gif
70.gif

Traudi

Guru Giardinauta
Fax è successo anche a me, il tutore aveva buttato le nuove foglie e la pianta 'tutorata' era morta!:lol:

Filippo, che ha germinato il tuo tutore di ferro, chiodi?:storto:

faxstaff

Giardinauta Senior
aulenta ha scritto:
che meraviglia...sostituiscili e pianta quelli in un boschetto vicino casa!

il boschetto più vicino a casa mia è il parco del po, e ti assicuro che i salici rossi non scarseggiano.. :D

comunque non credo che riusciranno a sviluppare un apparato radicale (almeno spero) credo stiano dando fondo alle riserve contenute nel troco dopo di che seccheranno.. comunque sul mio terrazzo un boschetto si salice rosso per quanto bello e utile proprio non ci sta..:cry:

comunque se qualcuno vuole fare talee di salice rosso, sappia che a quanto pare non è un problema.. (poi magari la volta che si vuole farle di proposito non vengono neanche a pregare i santi)

saluti Fax

A

ambapa

Guest
Propongo per fax un passaggio immediato a super super florello o come si chiama il grado massimo dei giardinicoli! Troppo forte!

F

frensy979

Guest
wow......

fax :love_4: , giusto a un mago come te, poteva succedere una cosa del genere :lol: ...... comunque complimenti eh! :D

Alto