• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mail cuccioli per strada

Silene

Esperta di Cactacee
Un'amica mi ha mandato questa mail, pregandomi di farla girare. Io l'ho mandata ad amici e conoscenti e ho pensato di metterla anche qui.

>> > Subject: In: Conosci qualcuno che potrebbe prenderne uno??

>> > > Anche se non potete prenderne uno per favore fate
>> > > girare ai vostri contatti
>> > > le foto.... magari riusciamo a fare qualcosa.
>> > > Sono 8, 1 femmina (la
>> > > numero 2) e 7 maschietti! La mamma è a sua volta
>> > > figlia di un pastore
>> > > tedesco puro. I cuccioli sono tutti nero
>> > > focati,tranne un maschietto che è
>> > > fulvo con gli occhi azzurro/verdi! Sono di taglia
>> > > medio/grande, ma il primo
>> > > e soprattutto l'ultimo sono dei giganti (notare le
>> > > zampotte)! Si trovano
>> > > PER STRADA, una ragazza porta loro il cibo, ma di
>> > > fatto sono abbandonati a
>> > > loro stessi. E' urgente toglierli da lì ! Per
>> > > **informazioni Barbara
>> > > 347.51.05.300

Metto anche le foto allegate alla mail
4d6w0uu.jpg
[/IMG]

2wn67ab.jpg
[/IMG]

2z7h7pu.jpg
[/IMG]

2ryr9rn.jpg
[/IMG]

4378bw5.jpg
[/IMG]

2yki4w7.jpg
[/IMG] segue...
 
P

Piera1

Guest
Silene,quando hai ricevuto questa e-mail? Io l'ho ricevuta un pò di tempo fa e poi non c'è scritto la località di dove si trovano i piccoli.
 

Silene

Esperta di Cactacee
Piera, l'ho ricevuta ieri. La località non c'è, però c'è il numero di cell. o telefono.
 

sara1

Giardinauta Senior
io l'ho ricevuta un bel po' di mesi fa,ormai i cuccioli saranno belli grandocci,mi spiace ma secondo me e' una delle solite bufale...
 
P

Piera1

Guest
Non è una bufala, tante e-mail arrivano dall'OIPA e vengono fatte girare da varie mailing-list.
 

sara1

Giardinauta Senior
non so se sperare che sia vero e meno perche' ieri me ne e' arrivata una di 8 labrador che sarebbero stati abbattuti a giorni...
 
P

Piera1

Guest
Quella dei labrador sembrerebbe una bufala, in questa invece ci sono foto e cellulare, basterebbe telefonare.
 

CIOCIORO

Aspirante Giardinauta
Mail cuccioli

Sono certa sia una bufala. Accedete a www.attivissimo.it e prendete nota. Quella dei labrador, poi, l'ho vista la prima volta circa 10 anni fa, lavoravo ancora! Ci sono degli emeriti stupidi che non sanno come passare il tempo e si divertono tanto a fare queste cose.....eh, poveretti, fanno solo pena e tenerezza!
Ciao, Rossella
 
Alto