Avete mai mandato mail alle istitruzioni????? :confuso:
Vi chiedo questo perchè in particolar modo se mandi una mail a Provincia , Regione e Comune puntualmente nn avrai risposta (ci sono stati anche prove fatte da giornalisti).
Quindi figuriamoci se le mandate direttamente a Ministeri
.........in un intervista il Ministro Brunetta ha assicurato l'invio della risposta nei tempi e nei modi, a tutti quelli che avessero mandato una mail presso il suo indirizzo relativo al suo di Ministero!!!!!!!!!!
Io nn ci ho provato perchè sinceramente nn ho nulla da chiedergli...........però una prova l'ho fatto al Ministero del Turismo che la tanto decantata Ministro Brambilla sta rivoltando per dare a questo Paese una nuova faccia sotto la voce ,appunto, Turistica.....
Le ho mandate a :
segreteria.capogabinetto@sviluppoeconomico.gov.it
segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it
gianandrea.cerone@sviluppoeconomico.gov.it
stampa.turismo@governo.it
volete sapere cosa mi hanno risposto??????? :martello:
:confuso::confuso::confuso:
Niente..............perchè a distanza di 45 gg dalla prima e 15 gg dalla seconda ancora e penso mai, nn mi hanno risposto....................
e voi siete stati più fortunati????????????????!!!!!!!!!!!! :squint:
Vi chiedo questo perchè in particolar modo se mandi una mail a Provincia , Regione e Comune puntualmente nn avrai risposta (ci sono stati anche prove fatte da giornalisti).
Quindi figuriamoci se le mandate direttamente a Ministeri

Io nn ci ho provato perchè sinceramente nn ho nulla da chiedergli...........però una prova l'ho fatto al Ministero del Turismo che la tanto decantata Ministro Brambilla sta rivoltando per dare a questo Paese una nuova faccia sotto la voce ,appunto, Turistica.....
Le ho mandate a :
segreteria.capogabinetto@sviluppoeconomico.gov.it
segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it
gianandrea.cerone@sviluppoeconomico.gov.it
stampa.turismo@governo.it
volete sapere cosa mi hanno risposto??????? :martello:
:confuso::confuso::confuso:
Niente..............perchè a distanza di 45 gg dalla prima e 15 gg dalla seconda ancora e penso mai, nn mi hanno risposto....................
e voi siete stati più fortunati????????????????!!!!!!!!!!!! :squint: