• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mail alle istituzioni...........

kevin02

Bannato
Avete mai mandato mail alle istitruzioni????? :confuso:
Vi chiedo questo perchè in particolar modo se mandi una mail a Provincia , Regione e Comune puntualmente nn avrai risposta (ci sono stati anche prove fatte da giornalisti).
Quindi figuriamoci se le mandate direttamente a Ministeri :cry:.........in un intervista il Ministro Brunetta ha assicurato l'invio della risposta nei tempi e nei modi, a tutti quelli che avessero mandato una mail presso il suo indirizzo relativo al suo di Ministero!!!!!!!!!!
Io nn ci ho provato perchè sinceramente nn ho nulla da chiedergli...........però una prova l'ho fatto al Ministero del Turismo che la tanto decantata Ministro Brambilla sta rivoltando per dare a questo Paese una nuova faccia sotto la voce ,appunto, Turistica.....
Le ho mandate a :
segreteria.capogabinetto@sviluppoeconomico.gov.it
segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it
gianandrea.cerone@sviluppoeconomico.gov.it
stampa.turismo@governo.it
volete sapere cosa mi hanno risposto??????? :martello:
:confuso::confuso::confuso:
Niente..............perchè a distanza di 45 gg dalla prima e 15 gg dalla seconda ancora e penso mai, nn mi hanno risposto.................... :eek:
e voi siete stati più fortunati????????????????!!!!!!!!!!!! :squint:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
A questo punto bisogna licenziarli tutti......................:lol::lol:

Se scrivi una raccomandata non credere di essere molto più fortunato :storto:
 

kevin02

Bannato
A questo punto bisogna licenziarli tutti......................:lol::lol:

Se scrivi una raccomandata non credere di essere molto più fortunato :storto:

Effettivamente!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Comunque siamo nel 2000 e grazie al web il problema nn esiste in termini economici, perchè spendere diversi soldini per le raccomandate, che poi puntualmente nn danno risposta, nn è una cosa che digerisco tanto!!!!!! :mazza:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Alle alte autorità no ma al sindaco del mio paese si e mi ha risposto. Na sto aspettando una da un sindaco di un paese che non ricordo per i fatti del bimbo ucciso dai cani randagi.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Un paio di anni fa ho scritto ad un assessore comunale e mi ha risposto, anzi, ha anche accontentato la mia richiesta :eek:k07:, poi ultimamente non io personalmente, ma altre persone, con cui sto lavorando per ottenere dei lavori negli edifici scolastici del quartiere, hanno scritto ad assessori e consiglieri comunali, ed abbiamo ricevuto sempre gentili risposte.
Forse quelli sono indirizzi troppo generici... o forse bisogna saperci fare! :eek:k07: :D
 

kevin02

Bannato
Un paio di anni fa ho scritto ad un assessore comunale e mi ha risposto, anzi, ha anche accontentato la mia richiesta :eek:k07:, poi ultimamente non io personalmente, ma altre persone, con cui sto lavorando per ottenere dei lavori negli edifici scolastici del quartiere, hanno scritto ad assessori e consiglieri comunali, ed abbiamo ricevuto sempre gentili risposte.
Forse quelli sono indirizzi troppo generici... o forse bisogna saperci fare! :eek:k07: :D

secondo me essere donna porta dei vantaggi!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Secondo me la risposta è molto semplice; l'assessore ed i consiglieri alle prossime elezioni possono anche non essere confermati....i dipendenti dei ministeri invece non li schiodi dalla poltroncina manco con le bombe :rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Secondo me la risposta è molto semplice; l'assessore ed i consiglieri alle prossime elezioni possono anche non essere confermati....i dipendenti dei ministeri invece non li schiodi dalla poltroncina manco con le bombe :rolleyes:

Anche, ma siamo reduci dalle nuove elezioni comunali per cui primo, probabilmente alcuni non sanno ancora come destreggiarsi, secondo, visto che li abbiamo eletti come nostri rappresentanti, che ci rappresentino, altrimenti le bombe gliele mettiamo sul serio :ciglione:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Secondo me la risposta è molto semplice; l'assessore ed i consiglieri alle prossime elezioni possono anche non essere confermati....i dipendenti dei ministeri invece non li schiodi dalla poltroncina manco con le bombe :rolleyes:


:::figuriamoci con le mail....:lol::lol:

Voglia de lavorar: saltami adosso e copem........
 
Alto