• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Magnolia in sofferenza

claudiacugno

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio. Da un paio di settimane ho acquistato una magnolia soulangeana su ebay ma credo stia male e non capisco il perchè. Le foglie diventano marroni e seccano. La annaffio regolarmente con acqua distillata quando sento che la superficie è asciutta. La pianta è posta in una veranda coperta da tende dove riceve sole fino alle 11 di mattina. Ho trovato qualche lumachina nel vaso, ma non credo dipenda da questo. Dove sbaglio? non vorrei farla morire :( Allego qualche foto, nella prima è possibile vedere com'era la pianta quando è arrivata
1.jpg IMG_20190919_151512.jpg IMG_20190919_151532.jpg IMG_20190919_151541.jpg IMG_20190919_151603.jpg IMG_20190919_151609.jpg IMG_20190919_151613.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.


per cortesia, siete nuovi entrambi, cercate di verificare le regole del forum e fare attenzione :D

la misura massima delle immaginia mmessa è 800x600 come precisato nel basser sotto il titolo

inoltre sig bandecci, hai fatto una segnalazione, le segnalazioni servono solo per problemi di "ordine pubblico" interno al forum

:ciao:
 
Alto