• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maggiorana modificata?

ManúLau

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Chiedo il vostro parere: un anno fa ho comprato una piantina di maggiorana per il mio . Nel tempo mi sembra che sia diventata molto diversa, è possibile secondo voi? In questo momento non riesco a caricare una foto con le dimensioni giuste, come faccio a caricare la miniatura da cellulare ? Grazie per l'aiuto

pluteus

Esperto di piante spontanee
Tutte le piante subiscono un'evoluzione nel tempo, compresa la Maggiorana, da così
origano-in-vaso.jpg

a così
maggiorana.jpg

a così
maggiorana-horti-della-marcigliana.jpg
:ciao:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ha fatto tutto da sola, è importante un substrato magro e ben drenato e non acido, esposizione soleggiata per buona parte della giornata,
con lo stesso terriccio potresti allevare anche Origano, Timo, Santoreggia, tutte piante che necessitano di un substrato con PH basico.:ciao:

Alto