• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maggiolini.....povere rose!

H

Hobbit

Guest
Dopo aver succhiato per bene i giaggioli bianchi.....guardate come riducono le povere rose....specialmente quelle bianche.....:eek:

IMG_5687.jpg


sti maledetti maggiolini......e pensare che ne ho fatti fuori decine uno per volta....con santa pazienza, non ho voglia di usare dei prodotti chimici per non danneggiare farfalle, coccinelle ecc.....
Qualcuno ha qualche metodo migliore????
 
O

Olartico

Guest
un aspirabriciole...

Hobbit ha scritto:
Dopo aver succhiato per bene i giaggioli bianchi.....guardate come riducono le povere rose....specialmente quelle bianche.....:eek:

IMG_5687.jpg


sti maledetti maggiolini......e pensare che ne ho fatti fuori decine uno per volta....con santa pazienza, non ho voglia di usare dei prodotti chimici per non danneggiare farfalle, coccinelle ecc.....
Qualcuno ha qualche metodo migliore????
Forse la cosa ti farà un pò sorridere:D , ma io per eliminare alcuni insetti uso un aspirapolvere senza fili. Questo tipo di aspirapolvere non ha una potenza eccessiva quidi non danneggia le foglie o i fiori, ma aspira solo gli insetti:ciglione:
 
H

Hobbit

Guest
Ho sorriso.....ma .....domani provo.....poi ti so dire .......
Grazie!!!!
 
Alto