Si ma non hai risposto alla mia domanda... Perito agrario vero?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
daiiiiiiiiiiiiiiii
non sono tipo da difendere nessuno anche perchè sa difendersi da se,ma dopo che hai saputo cosa fa che te cambia? ti senti meglio oppure te sei riempito la panza?
Qui si stà per dare e avere,se si vuole si prende oppure si dà altrimenti si legge epoi si tirano le conclusioni .
Se invece qualcuno ti manca di rispetto allora sono daccordo con te difenditi,ma qui stai solo dicendo qualche sciocchezza ed io che leggo ogni tanto mi domando ,ma che ca...zzo sta a dì questo?
chiuso senza polemica ,ma solo perchè a volte leggo delle cose che mi mandano il sangue al cervello ed allora mi diverto a rispondere ,ma solo per chiarire e conoscersi meglio.
C'è gente che ogni tanto la fa fuori dal vaso (me compreso....mai perchè ce pio al buco ahahah) ma daiiiiiiiiiiiiiiiii.
A me nn interessa cosa fa uno o l'altro l'importante è che mi dia qualcosa che mi manca,l'importante è sempre che ci sia educazione e modo di esprimersi e di"parlare" ,ma qui si stà facendo polemica sul rame poltiglia.
Per quanto mi riguarda se è il caso e serve io do rame anche in estate ,l'unica cosa che non faccio in estate con il caldo è concimare chenon serve.
il resto solo .....
ciao
vincenzo