• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma vaffanchiulo non è una parolaccia

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' una località molto ricca dal punto di vista turistico visitata da quasi 999.999.999 persone al giorno ! Secondo alcune ricerche è uno dei posti più visitati al Mondo che quasi sempre viene visitato non per scelta propria ma per regalo da altre persone.

Ecco io proprio adesso ci ho mandato il marmista che mi ha sbagliato il piano della cucina, tutti i giorni ci mando la Telecom e gli operai che per un motivo o per l'altro non vengono o ritardano. Ho l'ulcera da qualche tempo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Me sà che la popolazione lì e in continuo aumento.....dovranno cementificare assai..!!
 
M

marcobri

Guest
e' uno di quei pochi posti in cui non si avra' il problema della crescita zero:Dogni giorno ci mando 2-3persone minimo....:lol:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Io non credo di esserci mai stata....
Però a qualcuno ho regalato una vacanza anch'io....
Per fortuna mi capita raramente....
 

Diletta

Maestro Giardinauta
buone vacanze a tutiiii!!! saluti Piera!!!!

[video=youtube;qAdPL1u2z3A]http://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A[/video]
 

antylopenera

Apprendista Florello
:rolleyes: Mandata mai (almeno non a voce....)
mandato io :squint: TAANTE volte.... (ma sempre :lol: mai a voce!)
Lo PENSO spessissimo, ma non lo dico mai! :D

Di solito, però, lo dico quando sbatto o mi cade qualcosa... cat:cat:cat:
....Destino RIO!!! :lol::lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho il mal di pancia a forza di mandare a quel paese tante di quelle persone, ragazzi mi stanno facendo venire l'esaurimento nervoso.
 
M

marcobri

Guest
Io ho il mal di pancia a forza di mandare a quel paese tante di quelle persone, ragazzi mi stanno facendo venire l'esaurimento nervoso.
lo sai piera che studi sul campo(quale campo non so:D)hanno dimostrato che bestemmiare ad alta voce(vaffanchiulo in questo caso)aiuti a smorzare lo stress e a scaricare le tensioni accumulate?quindi all together with go fuck:fischio:.
ps.se abitate in un condomio magari a meta' voce sarebbe consigliabile:lol::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mandata..? Ma certo, decine e decine di volte...e mandato, altrettanto.."IL GUSTOOOO pienooo della vitaaaa...!" (amaro montenegro)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh......
Il fatto è che, per avere a che fare con la gente, oggi, ci vuole
TAAAAAAAAAAAAAANTA filosofia.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...o una bella MAZZA!!!! :D

[video=youtube;48I5ZvI5U7E]http://www.youtube.com/watch?v=48I5ZvI5U7E[/video]
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E' una località molto ricca dal punto di vista turistico visitata da quasi 999.999.999 persone al giorno ! Secondo alcune ricerche è uno dei posti più visitati al Mondo che quasi sempre viene visitato non per scelta propria ma per regalo da altre persone.

Ecco io proprio adesso ci ho mandato il marmista che mi ha sbagliato il piano della cucina, tutti i giorni ci mando la Telecom e gli operai che per un motivo o per l'altro non vengono o ritardano. Ho l'ulcera da qualche tempo.
urka .......in effetti è un posto..........additato medianamente.......a cui di solito per passaparola si addita ........sempre per via .......mediana..... insomma tutto sta nel medio termine
.....checchè se ne...... dita.... é nel medio che si trova
"dita" pure quel che volete ma medio-mente ci si va o si manda
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
vabbè, si è fatto tardi e devo prendere l'autobus. . .
images
 

Olmo60

Guru Master Florello
E no.....quando se manda, bisogna fare un bel respiro e calcare l'accento sulla seconda A: mavaaaaaàffanchiulo! a pieni polmoni: così viene bene....sottovoce non ha senso.....
 

_ortensia_

Master Florello
Io minino li mando tre volte al giorno i miei vicini ,come un antibiotico sempre alla stessa ora:sgrunt::martello2:lol::lol::Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
vabbè, si è fatto tardi e devo prendere l'autobus. . .
images

Ihihihi :lol: non ricordo di aver mai preso questo autobus,
ma di sicuro qualcuno il biglietto me lo avrà fatto in silenzio :D

E cmq anch'io ci manderei un sacco di gente in quel paese :froggie_r vabbè a qualcuno ce l'ho già mandato. Quando ce vò....ce vò :ciglione:
 
Alto