• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma siamo matti?!?

M

mitcha

Guest
Cara Astridx, il mio nomingnolo non è un caso... amo gli animali, in particolar ei gatti, e posso ASSICURARTI che quello che ci racconti E' FALSO (per fortuna!).
Ne hanno parlato anche alcune trasmissioni televisive, si tratta solo di una leggenda metropolitana (PESSIMA).
Insomma, sono fotomontaggi!!!

A

astridx

Guest
Ti ringrazio e quello che mi hai scritto mi rassicura.Ma allora come mai un giornalista del Messaggero ha scritto un articolo su questo caso?Non credo solo per riempire spazio. Se comunque è tutto falso come dici sarà bene che questo sito, che è esistente (vedi il mio messaggio), non chiuda. Ci sono già troppi siti assurdi in circolazione.
Se tu potessi informarti ulteriormente mi faresti un grosso favore

N

Nancy

Guest
Cara Astridx anche io sono molto amante degli animali e dei gatti in genere e posso assicurarti che il sito in questione è uno scherzo come dice Mitcha. Prima che i media parlassero del sito,io e un altro gruppo di persone, avendo visto il sito ci siamo mosse subito e abbiamo scritto alla LAV (lega anti vivisezione) chiedendo di indagare. Hanno scoperto che il sito era stato creato da uno studentello americano, sotto falso nome, solo per mania di protagonismo. Il sito per un pò è stato oscurato, ma purtroppo non tutti i carrier sono attenti a quello che pubblicano e così lo studente rivolgendosi ad un altro carrier ha avuto di nuovo il suo sito in rete. La LAV si sta battendo per farlo oscurare del tutto. Scusate se sono andata fuori tema rispetto a questo forum, ma pensavo che questa precisazione era importante per rassicurare gli amanti dei gatti e degli animali in genere. (Nancy)

A

astridx

Guest
Vi ringrazio moltissimo per le risposte che mi avete dato che mi hanno molto rassicurata.Mi scuso se ho trattato un argomento che andava un pò al di fuori di quelli trattati da questo sito.Grazie ancora Astrid