• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma si puo'???!!!

N

ninfa77

Guest
:eek:immagino che spavento si son presi....penso che sia una cosa bruttissima...una volta anch'io mi son presa un bello spavento ero scesa giù in posta e mentre ero in fila ad un certo punto un dubbio mi ha ssalita...pensavo di aver lasciato sul fuoco un pentolino con un uovo dentro da fare sodo....così sono volata a casa ma per fortuna falso allarme...il fuoco era spento....ma la paura è stata enorme

adricoltore

Aspirante Giardinauta
gigino e silvio mi fate pisciare sotto dalle risate!:lol::lol::lol:
comunque per mia madre è un classico, e dopo se la prende con chi non ha sentito l'odore di bruciato. ma ci pensate?cat:
non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho mangiato i piselli ben cotti... quelli li brucia sempre. una volta lasciò persino il gas aperto senza fiamma con mio padre che dormiva dopo pranzo. fortuna che c'era un balcone aperto. :martello2
io invece ho fatto fuori un paio di macchinette del coffee. tutto qua.
la verità è che bisognerebbe stare molto attenti e sempre... alcune manie fanno bene, altrochè!

alestellina

Florello
Gigino non ti allarmare....tua cognata non è la sola ad essere distratta!!!
Il mio record di dimenticanze è quello che al mattino metto il latte a scaldare sul gas, poi guardo la tele e track!!! ...Il latte mi "esplode" dal pentolino e impiastriccio tutti i fornelli!! :crazy:

Anitka

Apprendista Florello
mia madre fece fuori il coperchio di vetro della cucina componibile: accese un fornello per accendersi una sigaretta e chiuse il coperchio senza spegnere il fuoco!

Cmq scherzi a parte il gas è un pericolo e tua cognata la scenata se l'è meritata in pieno. Seriamo ne tragga giovamento!

Ciao
Anitka

Alto