• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma si puo'???!!!

gigino67

Florello Senior
Secondo voi...si puo' uscire da casa...e dimenticare sul fornello ACCESO:eek: la pentola con le patate.....
Mia moglie e mio figlio sono vivi per miracolo......

Per fortuna mio figlio e' sceso giu' nel giardino...e attraverso i vetri ha visto che stava succedendo un manicomio in cucina di mia cognata....

Vi rendete conto??!!cat:cat:cat:

Se dovesse capitare qualcosa....voglio che lo sappiano tutti.....

Ragazzi...non ho parole.....

Comunque al rientro ( sembrava l'oca giuliva caduta dal pero)...si e' presa una caz.ziatona ona ona da parte di mia moglie....di quelle che non scordera' presto.

Bha....che dirvi....l'importante che non sia successo nulla di grave.

Papyrus

Master Florello
Si sarà distratta, non credo che l'abbia fatto apposta :embarrass
L'importante è che non sia successo nulla :azz:

thuya

Florello
mammamia!! che spavento!!
certo che non l'h fatto apposta, ma a certe cose bisogna stare attenti!!

tutto bene quel che finisce bene!!

desi655

Florello
bhè io una volta quando andavo ancora a scuola ho messo sul fornello a gas la caffettiera(sul minimo)e poi sono uscita...peccato che me la sono scordata su....7 ore...per fortuna la cucina era quella che quando non c'è più il gas si spegne automaticamente,perchè il caffè uscendo aveva spento il fuoco...

vi lascio immaginare lo stato della caffettiera e della cucina...quindi consolati gigi...

gigino67

Florello Senior
bhè io una volta quando andavo ancora a scuola ho messo sul fornello a gas la caffettiera(sul minimo)e poi sono uscita...peccato che me la sono scordata su....7 ore...per fortuna la cucina era quella che quando non c'è più il gas si spegne automaticamente,perchè il caffè uscendo aveva spento il fuoco...

vi lascio immaginare lo stato della caffettiera e della cucina...quindi consolati gigi...

:storto::storto::storto::storto::storto:

P

Piera

Guest
Sono cosa che succedono, io ho messo le uova sopra senza acqua e me ne sono andata in giro.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Eh se po' se po' Gigì...ehm...mi è capitato più di una volta :crazy: per fortuna ho la valvola che chiude da sola il gas... :D

Haria

Giardinauta
Eeee... hai ragione!
Alcune volte però nel tentativo di stare dietro a troppe cose ne facciamo di pasticci!
Invidio gli orientali e il loro modo pacato di fare le cose^^

mgrazia

Florello
maaaa

beato a chi non è mai capitato..
secoli fa ho messo il caffe sul forno a legna, ero in campagna, e poi essendo molto lento..mi sono messa a fare un giretto, è arrivato mio marito e c'è venuta la bella idea di andar a raccoglier funghi...
al rientro c'era il caffè la moka,,bruciacchiata ed il copechio fuso..appena sposata ho fatto un'ottimo pollo nella creta, solo all'ora di cena non avevamo più fame..spento il forno..alle quattro del mattina..un profumino inondava la casa.. una fame ci pigliò..aperto il forno..abbiamo scoperto che questo non si era chiuso e il pollo era diventato mummia..ma che profumo.. in conclusione ci siamo dovuti fare una merendina e la storia del pollo mummificato è diventata una barzelletta ...:food::food:
mai più usato il recipiente di creta dopo trent'anni profumava ancora di spezie..
a me piace far da mangiare e mangiare, ma ti assicuro di patate ed altro varie volte ci si dimentica sul fuoco, soprattutto quando si hanno tante cose da fare e tanti pensieri..può capitare a chiunque di noi..
non ti racconto di tutte quelle volte che mio figlio, goloso, ha bruciato i budini e poi nascosto le pentole..
porta pazienza potrebbe capitare anche a te siamo esseri umani..:confuso:
ps server impazzito..ho dato l'avvio e mi è comparso una vendita di immobili..ma è capitato anche a voi..ora vediamo riprovo altrimenti il messaggio cercato in internet.. si è bruciato anche lui..

francesco saverio

Giardinauta Senior
ma si puo'?..!!!!

Certo Gigino67,
che puo' capitare!!!!Le distrazioni esistono ed esisteranno sempre.D'altronde anche le tragedie accadono e possono accadere per pure distrazioni(vedi incidenti stradali o morti bianche).L'importante e' che non sia accaduto niente di grave!!Cetamente la prossima volta, ci penserà 2 o magari 3 volte, prima che dimentichi qualche tegame sul fuoco!!!E' capitato una volta al sottoscritto che un po' di anni fa', quando mia moglie mi aveva detto di guardare la cottura delle lenticchie, io che ero al P.C. dimenticai fintanto che le lentichhie sparirono dando un profumino di aff8micato, e quel giorno mangiammo poi pennette panna e prosciutto per la gioia dei miei figli!!!!!
Quindi capita!!!Bisogna tener sempre gli occhi aperti su tutto!!!!Cia da Saverio.:Saluto::Saluto:

celestino

Giardinauta Senior
questa è una cosa che non succederà mai alla mia lei...x il semplice motivo che tutte le volte che esce di casa,controlla minimo 5 volte i rubinetti del gas...ha il terrore del gas....:eek::eek: a volte mi chiedo se è normale....:D

S

scardan123

Guest
Celestino, se fosse normale non sarebbe una donna, ti pare? Stai contento che la tua ha manie sagge e che non costano soldini!!

opy74

Giardinauta Senior
le distrazioni capitano.....:baf:
meno male che non è successo niente.....
abbiamo tante cose da fare tutti quanti.....sempre a correre....

queste cose servano per imparare che si deve stare più attenti.:martello2

io mi aggiungo alla lista dei distrattissimi in cucina.:rosa:

Alto