• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma quanto sbagliate sono le etichette?

L

LuciaR

Guest
Tulipani blu, che sono rossi;
Ranuncoli gialli, che sono gigli bianchi;
Dicentra bianca, che invece è rosa;
Garofanini rosa scuro, anzichè rosa pallido ed ora... anche le dalie rosa (comprate a scopo di beneficenza) sono invece rosso cupo.
Ma sono messe a caso le etichette?

C

Clematide

Guest
Mi sa tanto di si. Le dalie poi sono tutte sbagliate, le gialle sono invece rosa, le rosa sono "uno sbaglio" (secondo me le più belle), le rosse non so ancora, non sono ancora fiorite.
Non chiedetemi come faccio a saperlo ... :D :D

C

Constance Spry

Guest
E sei fortunata che non le metto io le etichette! Altrimenti ti saresti ritrovata dalie invece di tulipani, dicentra al posto delle dalie, e gerani invece di garofani...
Sto ancora cercando di capirci qualcosa in mezzo ai miei semi, essì che li ho etichettati tutti per benino...

M

mitcha

Guest
una rosa Handel, rampicante, bianca con bordi rosa-fucsia si è rivelata ....piccolissima, poco più di una miniatura, per niente rampicante, ma in compenso ;) è di un vivacissimo colore ARANCIONE VARIEGATO DI ROSSO....e non dico altro!

Alto