• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma quando arrivi primavera???

kebby

Guru Giardinauta
bhè insomma hai fatto fare 20 passi indietro al femminismo ma se il risultato sarà una piana nuova nuova, allora va bene :D:D:D (scherzo ovviamente!!!!)

domani posto le foto, non credere che ci siano bocci grandi come papaveri sai? :)
anzi, con l'ondata di freddo prevista prossimamente farebbero meglio a strsene ancora chiusi!!!

Enrica86

Aspirante Giardinauta
io aspetterei almeno un'altra settimana, ma da te effettivamente fa più caldo, non so cosa prevedano per le prossime settimane, da me torna la pioggia :cry:..

sono felicissima per il tuo giro nel verde :)
ma è la fiera di Macerata? Quella a Villa Potenza? Non sono mai riuscita ad andarci quando abitavo lì! Vero anche che non avrei comprato nulla, non avendo neanche un balcone, però un giro ad "ossigenarmi" il cervellino l'avrei fatto volentieri :D

Si è proprio quella!!!!!! purtroppo abbiamo avuto un imprevisto quindi mi sa che rimandiamo a domenica!!!!!! :boh: Anche qui si prevede il ritorno della pioggia per domenica....anche a Pasqua danno brutto!!!!!!! Uffa!!!! mi sa che devo aspettare!!!!!

kebby

Guru Giardinauta
mi dispiace che devi rimandare.. ma magari domenica avrai più tempo (anche se forse ci sarà più gente, boh!)..
aspetta, aspetta.. tanto ormai, aspettato tutto l'inverno, a te aspettare altri 7 giorni non farà tanta differenza, ma alle piantine sì se rischi di sbatterle alle intemperie (della serie doccia coi ghiaccioli mentre fai il riposino in spiaggia :D)

Alto