• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma perchè...

F

folliapura

Guest
.... i bonsai che acquisto io muoiono sempre???
Li acquisto al mercato dei fiori a Roma dalle cinesine....forse danno sole?
Comunque non saprei, mi è morta una Gardenia bonsai e un albero del te, sapete consigliarmi un bonsaista a Roma??
Magari che non richieda un mini-mutuo per acquistare un esmplare....
Ciao Lavinia :squint:

H

hxe

Guest
Eccomi,ciao Lavinia!!
Allora di Bonaisti a Roma ce ne sono tanti,io vado in Via dei Coronari n° 16 (tel. 6861221) .
Sono bravi e danno un sacco di consigli...
Se la zona non dovesse essere vicina a dove abiti tu ti posso consigliare un posto dove puoi vedere e comprare un sacco di bonsai...
Allora sta in Via del Foro Italico 552 (tel 86206170) e si chiama Casa del Bonsai ma in realtà è un grandissimo vivaio....per capire a che altezza sta basta che prendi via del foro italico dalla strada che dai parioli ti porta ala moschea....appena imbocchi via del foro italico sta sull'angolo a destra!

Questo posto è molto ma molto conveniente per l'acquisto,unico consiglio se dovessi comperare la qualche pianta fattela rinvasare subito!!!!

Spero di esserti stato utile,ciao Hxe

Alto