• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma nn si vedono!!

gnometto

Aspirante Giardinauta
salve a tutti oggi ho comprato dei semi di akelei aquilegia al lidl solo che nella confezione nn si vedeva nnt!!:cry: c'era solo terriccio io l'ho piantato cosi com'era in un vaso con della terra universale com'era scritto ma è normale che nn li veda?? :confused::confuso::confuso: forse sono molto piccoli??:confuso:

G

Ghiotto

Guest
rizoma o radice nascosta

Ma come?????:eek:?????' solo terriccio????? Allora era un rizoma ???? Insieme al terriccio ci dovrebbe essere tipo un pezzo di radice 'molliccio'. Io a volte ho trovato quello nelle offerte lidl. ciao , mi dispiace forse si e' disintegrato. o forse davvero c'erano dei semini. Ma i semi di solito non vengono venduti insieme al terriccio, sono sempre confezionati ermeticamente a secco. ciao , incrociamo davvero le dita!!!!!!!!!:confused:

soniag78

Apprendista Florello
io ho comprato la confezione con il terriccio, ma dentro c'era pure il rizoma... qualche pacchetto purtroppo a volte capita che si trova vuoto... anche se non si dovrebbe...

Alto