• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma lui l'avete già visto???

Frensis.p

Giardinauta Senior
Quando Nyasuke vede una palla probabilmente sente nelle sue orecchie la musica della Champions League. Il gatto protagonista di questo filmato, infatti, sembra un portiere professionista. Il proverbiale scatto felino, in questo caso, serve per agguantare la piccola sfera con una rapidità impressionante

[video]http://video.repubblica.it/divertimento/giappone-le-parate-di-nyasuke-in-porta-c-e-il-gatto/122155/120642?ref=&ref=HRESS-5[/video]

che gatto fantastico...
anche i vostri fanno così?
la gattona di mia zia ne prende 2 o 3 ma poi si stanca...:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

mammagiò

Apprendista Florello
Fantastico davvero! Forse siamo abituati a far giocare i nostri cani con la palla che non ci viene in mente che anche i gatti possano essere dei "portieri" provetti :D

elena_11293

Master Florello
no, lui non l'avevo visto (bravo!) ma la cosa non mi è nuova, ne ho avuti alcuni che facevano anche la rimessa ;)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Avevo il mio Pepe che faceva la stessa cosa e gli assomigliava pure.....era bravissimo,prendeva anche quelle alte,facendo dei salti altissimi!!!ciao ciao

hermioneat

Florello
Mirtilla è così. Le lanci la pallina di carta contro il muro e lei riesce quasi ad arrmpicarsi.... Oddio! Una volta o l'altra mi tirerà giù i quadri, però....

gigliofiore

Giardinauta Senior
la mia Kira,vuole che le palline gliele faccia io con le buste piccole della spesa,io le lancio e lei me le riporta fino a che non si stanca..

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Romeo ha molti piccoli giochi ( topolini) , pretende che glieli tiriamo lontano, lui corre, li prende e ce li riporta.. non si sono ragioni, se non collabiriamo sale fin sopra il tavolo e mette il topolino sul piatto :mazza:
ma poi mi chiedo.. non si stanca mai? dura ore!

|emma|

Giardinauta
L'avevo visto qualche tempo fa, ma diverte sempre tanto!!! :)
I miei non fanno riportino, figurarsi!!!
Puffo: lui preferisce le palline antistress, gliela lancio, lui la raggiunge in tutta calma e ci si mette sopra, si guarda intorno e poi comincia a fare la lotta!
Puffetta: preferisce la pallina rossa, le corre dietro e ci gioca un pochino a calcio, poi si scoccia e torna dal suo amato "ciorello" di feltro.
Luna: a lei le palline le devo tirare o nel tunnel o dietro a quanche vaso. Insomma, devo far in modo di nasconderle. Lei è l'unica che mi chiama per giocare. Appena mi vede, miagola e corre dietro casa (dove c'è il loro parco giochi) e se non la seguo, si affaccia alla doghe del terrazzo e mi chiama di nuovo. E' troppo dolce quella micina!!
Scroccolo: adora le palline da ping pong!! le devo far rimbalzare e lui salta insieme alla pallina. E' un vero spasso!!!
Scarface: una volta che la pallina di ferma, lui comincia saltargli tutto intorno, nel classico modo che i gatti usano per fare gli agguati! Senza mai toccarla!

Alto