• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma le mosche no!

monica ranieri

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
sono nuova di queste parti.
Mi chiedevo, in questo periodo in casa, se apro le finestre, sono tormentata dalle mosche.
Volendo evitare gli insetticidi comuni che sono anche tossici, cosa si potrebbe usare di efficace e non dannoso alla salute?

Grazie

alexiovix

Giardinauta Senior
Niente! Lasciale volare, voglio vedere se tu sei contenta se ti spruzzano un veleno addosso...solo per un capriccio!

Ultima modifica:

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Niente! Lasciale volare, voglio vedere se tu sei contenta se ti spruzzano un veleno addosso...solo per un capriccio!

Io vorrei vedere TE con addosso delle persone svolazzanti che, oltre a leccare il gelato che stai mangiando, ti si posano sulle orecchie, ti mordicchiano dappertutto e defecano sulle tue tende, sul tuo cibo e su te stesso.
Ma che hai in testa?

Green95

Fiorin Florello
Ma secondo te chi porta le malattie?le mosche.
Le mosche vanno sugli animali morti,sulle feci e dopo si posano sulle tue vivande. Se ti piace ammalarti a causa di un insetto sudicio fai pure.

Marcello

Master Florello
Quali malattie?
le mosche di per se non non attaccano malattie per forza senno' saremmo tutti malati.
Sui cibi certo è meglio non farle atterrare ma ho dubbi che un germe resista all'acidità dello stomaco.

Perfino le zanzare che vengono a contatto col sangue non trasmettono l'hiv se prima hanno punto un sieropositivo.

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Quali malattie?