• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma le erbacee perenni.....

kevin02

Bannato
Mi prendi in giro o veramente nn sai cosè???????????:crazy::eek:
Se nn lo sai almeno un punto di reputazione puoi anche darmelo!!!:lol: (ndr) se non lo trovi facilmente basta che vai ad un centro giardinaggio e chiedi, è di colore bianco quasi trasparente e ci sono anche di diversa fattezza, per coprire piante singole, a cappuccio o in un unico telo!!!!!!!!!!:martello::martello2

S

SarahKay

Guest
Mi prendi in giro o veramente nn sai cosè???????????:crazy::eek:
Se nn lo sai almeno un punto di reputazione puoi anche darmelo!!!:lol: (ndr) se non lo trovi facilmente basta che vai ad un centro giardinaggio e chiedi, è di colore bianco quasi trasparente e ci sono anche di diversa fattezza, per coprire piante singole, a cappuccio o in un unico telo!!!!!!!!!!:martello::martello2

Oddio Kevin...mi fai davvero sentire gnuranteeeeee!!!:fifone2:
Dovrei raccontarti la storia della mia vita per intenerirti????:cry:
Che ci farei qui se sapessi tuttooooooooo?:lingua:
ridooooooo:lol:

Alto