Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ha fiorito per un po poi... forse l ho bagnata troppo .ho staccato tutte le foglie che venivano via quasi da sole. le radici mi sembrano integre che faccio cambio terra e quale?
Se potessi mettere una foto sarebbe meglio, aiuterebbe a capire il problema.
io per esempio no l'ho capito! :astonishe
che fa?
non fiorisce più o ti sembra che stia marcendo, perchè dici bagnata troppo?
Quando l ho comprata aveva 2 fiori .. ne ha messi altri 2 poi ha iniziato a non farne piu nonostante ci fossero!le foglie sono diventate moscie e gialle e si staccano . adesso ho tolto tutto ma posso ancora salvarla