• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma guardate quanto è carina!

mergonara

Aspirante Giardinauta
salve a tutti,
questa è l'ultima kalanchoe che ho comprato,
non è bellissima con tutto il suo merlettino?

purtroppo un po' se n'è staccato nel rinvasarla e allora li ho poggiati sulla terra sperando che radichino.

manco a dirlo non sono riuscita a identificarla pur dedicandoci molto tempo.

mi aiutante anche stavolta ?

un caro saluto - mergonara
kalanchoe.jpg

mergonara

Aspirante Giardinauta
mi piacciono le kalanchoe

speriamo sia prolifera come sua sorella Daigremontiana così la potrò regalare!

si, mi piacciono le kalanchoe, per ora ne ho solo 4 tipi .. ma fra sabato e domenica vedrai che aumenta la famiglia.

ciao aspettiano per l'identificazione.
mergonara

mergonara

Aspirante Giardinauta
grazie, azalea
ma sembra che non sia molto "riconosciuta."

forse, come dicevano nella discussione sulla kalankoe di sonie, si tratta di un ibrido.

un caro saluto - mergonara

piccola lithops

Maestro Giardinauta
la mia assomiglia molto alla tua, quindi spero che a primavera faccia anche lei le plantuline sulle foglie!

Molto bella se crescendo diventa così!!!!

piccola lithops

piccola lithops

Maestro Giardinauta
dalle foto su internet la k. fedtschenkoi non sembra abbia le plantuline, ma....
anche la mia, non le ha...

la tua comunque è molto bella!!!

piccola lithops

mergonara

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti

salve, sono contenta che vi sia piaciuta, certo che queste kalanchoe sono proprio tante...
comunque staremo a vedere, confermo che se si riproduce bene la scambierò con chi la vorrà.
ciao a presto - mergonara

Alto