• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma dove stiamo andando?!

Pinkdevil

Giardinauta
:azz: :squint:che mostra del tubo... :confuso: se chi ha fatto le foto si considera artista...cat:io una volta sono stata portata a vedere la mostra di uno che dipingeva col sangue delle mucche (a suo dire per protesta). sono scappata con gli sforzi di vomito!!!!!

Senti questa allora, uno stronz:mad: di "artista" ha lasciato in un museo un cane legato per settimane senza ne acqua ne cibo:burningma e la gente lo andava a visitare pure!! cat: Naturalmente il cane é morto..:burningma

Gli hanno chiesto pure di riproporre la cosa in un altro museo e c'é una petizione che gira per fermare questa vergogna!
 

musig

Giardinauta Senior
Senti questa allora, uno stronz:mad: di "artista" ha lasciato in un museo un cane legato per settimane senza ne acqua ne cibo:burningma e la gente lo andava a visitare pure!! cat: Naturalmente il cane é morto..:burningma

Gli hanno chiesto pure di riproporre la cosa in un altro museo e c'é una petizione che gira per fermare questa vergogna!

si si, ho sentito e IMMEDIATAMENTE ho aderito alla petizione.:burningma:burningma:burningma:burningma
 

Marco48

Guru Giardinauta
Di una cosa bisogna dare atto a questo "artista", è veramente originale! Chissà adesso, spinto dall'onda del successo, cosa ci farà vedere!!!:surp::slow::confuso::mad::martello2:lol:
 

raggiodisole

Giardinauta
...scusate ma la campagna elettorale non era finita?

11.gif
bella questa!!!
11.gif
 

laufi

Giardinauta Senior
Senti questa allora, uno stronz:mad: di "artista" ha lasciato in un museo un cane legato per settimane senza ne acqua ne cibo:burningma e la gente lo andava a visitare pure!! cat: Naturalmente il cane é morto..:burningma

Gli hanno chiesto pure di riproporre la cosa in un altro museo e c'é una petizione che gira per fermare questa vergogna!


si purtroppo lo sò! ne abbiamo parlato anche qui sul forum su due discussioni,
ed abbiamo anche firmato la petizione per non far parrtecipare quel coglione alla prossima mostra non ricordo dove! è uno schifo cat::burningma
 

opy74

Giardinauta Senior
quello del cane è veramente da crocifiggere ( anche io ho firmato la petizione.)cat:
quanto a questa mostra.......beh io direi soldi buttati!
PS comunque anche a me ha fatto venire subito in mente la fase anale del bambino, il significato ce l'avrà pure....però il gusto di come proporre il tema....lo discuterei ecco :D
 

Marco48

Guru Giardinauta
Stamattina, quatto quatto in silenzio, ho installato quella foto nei pc dei miei colleghi e l'ho messa al posto dei loro screensaver, avreste dovuto vedere le loro facce...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Stamattina, quatto quatto in silenzio, ho installato quella foto nei pc dei miei colleghi e l'ho messa al posto dei loro screensaver, avreste dovuto vedere le loro facce...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e a loro ha fatto piacere vedere prodi, berlusconi, Fini, Bossi e Veltroni tutti assieme appassionatamente?
 
Alto