...scusate ma la campagna elettorale non era finita?
quotissimo!!!!!!!!!!!!!!
:azz: :squint:che mostra del tubo... :confuso: se chi ha fatto le foto si considera artista...cat:io una volta sono stata portata a vedere la mostra di uno che dipingeva col sangue delle mucche (a suo dire per protesta). sono scappata con gli sforzi di vomito!!!!!
Senti questa allora, uno stronz di "artista" ha lasciato in un museo un cane legato per settimane senza ne acqua ne cibo:burningma e la gente lo andava a visitare pure!! cat: Naturalmente il cane é morto..:burningma
Gli hanno chiesto pure di riproporre la cosa in un altro museo e c'é una petizione che gira per fermare questa vergogna!
visto che viviamo in un mondo di m....
:baf:
È andata bene che l'hanno fotografato pulito! :surp:
si si, ho sentito e IMMEDIATAMENTE ho aderito alla petizione.:burningma:burningma:burningma:burningma
Senti questa allora, uno stronz di "artista" ha lasciato in un museo un cane legato per settimane senza ne acqua ne cibo:burningma e la gente lo andava a visitare pure!! cat: Naturalmente il cane é morto..:burningma
Gli hanno chiesto pure di riproporre la cosa in un altro museo e c'é una petizione che gira per fermare questa vergogna!
Stamattina, quatto quatto in silenzio, ho installato quella foto nei pc dei miei colleghi e l'ho messa al posto dei loro screensaver, avreste dovuto vedere le loro facce...
sei un grande!!!!
vedi, tu ne hai fatto un'ottimo uso!
Stamattina, quatto quatto in silenzio, ho installato quella foto nei pc dei miei colleghi e l'ho messa al posto dei loro screensaver, avreste dovuto vedere le loro facce...
e a loro ha fatto piacere vedere prodi, berlusconi, Fini, Bossi e Veltroni tutti assieme appassionatamente?
mah resto perplesso......chissà che aria alla mostra
mah resto perplesso......chissà che aria alla mostra