• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma dove stiamo andando?!

laufi

Giardinauta Senior
ciao a tutti, ieri mentre cercavo delle cose, mi sono imbattuta su quest'immagine, (premetto che non conosco nulla di queste foto, se non l'uso specifico del "soggetto" in questione!, intendo tema della mostra titolo ed autori vari, magari è una mostra di anatomia o medicina chirurgica!!!!cat::lol:)






e mi sono domandata quale potesse essere il senso artistico di queste foto e mi sono anche chiesta se c'è gente che và a vedere questre mostre, ma dove cavolo stiamo andando a finire?, cioè che direzione ha preso una parte dell'umanità? senza voler essere bigotta e perbenista, vorrei sapere che ne pensate! sono io mentalmente deformata o sono quel che penso?
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:baf: :eek:
È andata bene che l'hanno fotografato pulito! :surp: :lol:


Ma non sarà l'ombelico? :fifone2:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:

ehehehe se sono ombelichi sono gli ombelichi più dilatati che abbia mai visto!!!!

Ma che scemi.... boh. In fondo l'ano ha un sacco di valenze culturali e anche biologiche.
Non so, mi viene in mente la fase anale dei bambini..... poi...boh????

Mi chiedo come erano posizionati i modelli durante le foto...se a 90 oppure se ripresi da sotto....:D:fifone2::storto:

Ma pensa.... vabbè.... comunque certo il pubblico non sarà stato peggio di quello che assiste a certi comizi politici o certe trasmissioni tv o certi guardoni che si incontrano in giro e amano il macabro.....no?
 

musig

Giardinauta Senior
:azz: :squint:che mostra del tubo... :confuso: se chi ha fatto le foto si considera artista...cat:io una volta sono stata portata a vedere la mostra di uno che dipingeva col sangue delle mucche (a suo dire per protesta). sono scappata con gli sforzi di vomito!!!!!
 
Alto