• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma cos'è?

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
stamattina mentre facevo le foto alla mia menta in fiore affollata da una variopinta popolazione mi è capitato sotto il naso questo. Sembra un camioncino pubblicitario, mancano solo le scritte, i colori ci sono tutti.:lol:
La foto non è perfetta, fatta al volo perchè è scappato subito e non l'ho più visto.Non mi è mai capitato di vederne, sembrava proprio verniciato con la vernice metallizzata delle auto.
Cosa sarà mai?:confused::Saluto:
scar.jpg

hermioneat

Florello
Sembrerebbe una specie di coleottero.... di più non so! Certo però che la natura non si risparmia nè in fantasia nè in colori... è carinissimo così colorato e metallizzato...

Marcello

Master Florello
ci si va per tentativi,per associazione di parole chiave,per colori,anche a me successe di trovare un insetto con tre parole,ma dopo due ore di ricerca.

ciaciao

Alto