• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma come fate

nenasere

Giardinauta
a sapere cosi' tante cose di tante cose?io vi ringrazio per tutte le informazioni che mi date...per i consigli e le soluzioni che proponete,senza mai peccare di presunzione...grazi eperche' mi rendete meno ignorante in materia di giardinaggio,che pian piano sta diventando la mia passione...ciao a tutti e buon fine settimana.serena:hands13::love_4:

Vagabonda

Florello Senior
oddio.............. a voler essere sinceri qualcuno che pecca di presunzione c'è. Ma in genere è vero, la maggior parte degli esperti e appassionati sono gentili e premurosi, senza voglia di primeggiare.

companatico

Guru Giardinauta
ad oggi io ho trovato sempre tutti disponibile e veloci nelle risposte....neanche se li dovessi pagare....
lo dico io che questo forum è meglio di un'enciclopedia....

castelli

Giardinauta Senior
Sai, si risponde se si ha qualcosa da dire.
A volte poi si danno risposte sbagliate, in buona fede.
Sicuramente, ci sono, in questo Forum, persone competenti.

costateo

Maestro Giardinauta
Io in due anni, grazie a tutti i partecipanti, ho imparato un sacco di cose. E non solo su fiori e piante.

Alto