• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma che piante

celant

Giardinauta
ciao a tutti io sono alexa e sono nuova sia del forum che di internet ma non posso fare ameno di ammirare i vostri capolavori ma una cosa vi chiedo come fate ad avere delle piante cosi belle cosa gli date e cosa gli fate .vi prego di aiutarmi vostra affetuosissima sostenitrice
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

elle61

Guru Giardinauta
Ciao celant, la tua domanda è decisamente troppo vaga...
Ogni pianta ha bisogno di una propria collocazione (ombra,mezz'ombra,pieno sole), che varia però a seconda della latitudine (il pieno sole di Asti non è certo paragonabile al pieno sole di Palermo), di un tipo di terreno, di annaffiature specifiche.

Mi faccio portavoce del forum e ti ringrazio per i complimenti, ma ti invito a fare domande più specifiche e dettagliate se vuoi ricevere risposte esaurienti.

elle

celant

Giardinauta
Ciao celant, la tua domanda è decisamente troppo vaga...
Ogni pianta ha bisogno di una propria collocazione (ombra,mezz'ombra,pieno sole), che varia però a seconda della latitudine (il pieno sole di Asti non è certo paragonabile al pieno sole di Palermo), di un tipo di terreno, di annaffiature specifiche.

Mi faccio portavoce del forum e ti ringrazio per i complimenti, ma ti invito a fare domande più specifiche e dettagliate se vuoi ricevere risposte esaurienti.

elle

grazie per avermi risposto elle per es io ho dei garafani ma non li mai visti sbocciare hanno sole pieno tutto il giorno e li annaffio sempre ma niente forse hannobisogno di concime?
:confuso::confuso:io abito in provincia di roma in campagnia

Alto