• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che nome hai?!?

C

Cactusini

Guest
So che è quasi natale, e che siamo tutti indaffarati tra copere e regali :martello:
ma non è che per caso tra una spesa al supermercato e un acquisto al centro commerciale mi sapreste dire a che specie appartiene questa piantuzza? :ciglione:
Ringrazio tutti gli indaffarati che mi daranno una mano anticipatamente e auguro a tutti Buon Natale e in generale Buone Feste! :love_4:

Vedi l'allegato 3197
Vedi l'allegato 3198

Ciauz! :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
J

Joeblack

Guest
Anche secondo me è un Notocactus submammulosus.

Buone feste a tutti! -:-


CIAO
 
C

Cactusini

Guest
Scusate il ritardo, ma per qualche giorno la mia connessione int. vacillava!:burningma
Cmq grazie a tutti, la pantina sembra proprio quella, ultimamente mi fa un po' fatica cercare di classificare le new entry.:confuso:
Ma menomale che ci siete voi!!! :ciglione:

Ringrazio ancora tutti e vi auguro nuovamente BUONE FESTE! :love_4:
 
Alto