• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che emozioni meravigliose.....!!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
...riesce a dare la vista di un magnifico fiore...:inc:...di una delicata piantina che, a dispetto delle apparenze, riesce a sopportare il gelo e a sopravvivere ad un inverno rigido....la vista delle piccole, tenere gemme che cominciano ad intravedersi sui rami degli arbusti...una gigantesca quercia spoglia ...in tutta la sua imponenza....la piccola dicondra che è rimasta verde...i minuscoli semini che stanno germogliando...la natura che sta riprendendo vita...CHE EMOZIONI STUPENDE DA LA NATURA!!! Che gioia...che stupore! Ed ogni anno la stessa storia...ogni primavera la stessa fantastica avventura....!!!!!!!:inc::inc::inc:

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
...riesce a dare la vista di un magnifico fiore...:inc:...di una delicata piantina che, a dispetto delle apparenze, riesce a sopportare il gelo e a sopravvivere ad un inverno rigido....la vista delle piccole, tenere gemme che cominciano ad intravedersi sui rami degli arbusti...una gigantesca quercia spoglia ...in tutta la sua imponenza....la piccola dicondra che è rimasta verde...i minuscoli semini che stanno germogliando...la natura che sta riprendendo vita...CHE EMOZIONI STUPENDE DA LA NATURA!!! Che gioia...che stupore! Ed ogni anno la stessa storia...ogni primavera la stessa fantastica avventura....!!!!!!!:inc::inc::inc:

Verissimo ! All'inizio della primavera - quando posso - mi piace andare sui monti Cimini a nord di Roma per i boschi ed ammirare le prime primule , le violette, qualche anemone pulsatilla , l'agrifoglio, il pungitopo. E poi le gemme degli alberi e sentire il particolare profumo dell'ambiente.
Una delizia.

:flower: :flower: :flower:

quadricromia

Guru Giardinauta

wow se sei romantica oggi! :love:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Verissimo ! All'inizio della primavera - quando posso - mi piace andare sui monti Cimini a nord di Roma per i boschi ed ammirare le prime primule , le violette, qualche anemone pulsatilla , l'agrifoglio, il pungitopo. E poi le gemme degli alberi e sentire il particolare profumo dell'ambiente.
Una delizia.

:flower: :flower: :flower:

Ma allora vieni a casa mia:eek::hands13:

Loulou

Florello
Hai ragione è vicino all'amore ,quando vedo un fiore sento dentro qualcosa di strano penso sia felicità mista ad amore :flower::love:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
wow se sei romantica oggi! :love:

Oh, mi freghi sempre le battute! :D

Aqua, davvero, la tua vena romantica e poetica mi ha emozionato! Soprattutto come descrivi le cose! Complimenti cara e..... va a fadigà sulle aiuole, su, che hai da seminare parecchio! :eek:k07: :love_4:

laSa73

Giardinauta Senior
Loulou...non trovi che sia un'emozione che si avvicina molto all'amore?????:love:
E' felicità!!! Quella delle cose semplici, affascinanti, misteriose ed incomprendibili!!! Che meravigliso trasporto....!!!!

è meglio in un dettaglio
la primavera presto o tardi ma arriva sempre
e poi c'è l'estate
e lo stupendo autunno...

l'amore chissà se arriva e quando e come va...:lingua:

rootfellas

Florello
a me piace uscire dalla città prima dell'alba, andare verso la campagna o la montagna... aspettare che il sole sorga, le lame di luce rossastre che colpiscono piante e fiori ancora bagnati di rugiada è un emozione che non ha pari, al mattino presto delle domeniche di primavera, solo io, il sole, la natura, il cuore che batte forte e un fortissimo silenzio.

Cynthia

Maestro Giardinauta
a me piace uscire dalla città prima dell'alba, andare verso la campagna o la montagna... aspettare che il sole sorga, le lame di luce rossastre che colpiscono piante e fiori ancora bagnati di rugiada è un emozione che non ha pari, al mattino presto delle domeniche di primavera, solo io, il sole, la natura, il cuore che batte forte e un fortissimo silenzio.

:love::love:meno male che esistono ancora gli uomini cosi:love_4:

ramy81

Giardinauta
Ciao aqua. Hai proprio ragione la primavera è bellissima, vedere gli alberi, le piate fiorire rende tutto armonioso. Che meraviglia la natura!!!!!!!!

rootfellas a me piace uscire dalla città prima dell'alba, andare verso la campagna o la montagna... aspettare che il sole sorga, le lame di luce rossastre che colpiscono piante e fiori ancora bagnati di rugiada è un emozione che non ha pari, al mattino presto delle domeniche di primavera, solo io, il sole, la natura, il cuore che batte forte e un fortissimo silenzio.
Ieri 16.18.00
Bellissima anche la tua descrizone di ciò che senti quando ancora dorme la città, complimenti e grazie per averla condivisa con noi.
:love_4: :Saluto: :Saluto:

Alto