• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che cavolo succede?

Allopacs

Master Florello
STAMANE PRIMA DI PARTIRE AL LAVORO SONO VENUTA SUL FORUM PER SALUTARVI...E VOILA NON RIUSCIVO A ENTRARCI....OGNI QUALVOLTA CHE CLICCAVO.. MI SCRIVEVA QUESTO/
Forbidden: Access is denied.
You do not have permission to view this directory or page using the credentials that you supplied.
HO INSERITO DIVERSE VOLTE LA PASSWORD E IL MIO INDIRIZZO MAIL....NIENTEcat:ERO UN PO' PERDUTA E DELUSA...MI DICEVO MA COME FACCIO PER COMUNICARE CON IL FORUM ADESSO???? QUANDO STAVO PER ABBANDONARE SONO RIUSCITA A ENTRARE! CREDEVO DI ESSERE DIVENTATA PERSONA NON GRATA....:lol::hands13::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ah, bene! temevo di essere l'unica che anche oggi si ritrovava quell'errore con la scritta in inglese! che mi capita solo se clicco in alto a destra sulla casella 'forum', perché se c'entro in altro modo (p.es. ora ho usato tendina verde in basso a destra 'vai al forum') non accade. credo i moderatori siano avvertiti... buona giornata a chi passa di qui
 
Alto