• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

M'è arrivato il catalogo D.Austin

P

pollicina

Guest
riverviolet ha scritto:
Ho capito, mi conviene proprio non aprirlo, ma tanto poi, guardo i prezzi e la voglia mi passa.

Beata te se riesci a resistere... Io qualche sfizio me lo sono concesso :eek:k07: , e devo dire che le loro piante sono strepitose!
Le trovo molto, molto più robuste e ben ramificate che le stesse varietà, acquistate da rivenditori italiani (ricordate la storia della Golden Celebration subito schiattata???:mad: L'avevo presa da Carandini....
Ripresa quest'inverno da Austin è già... una rosona!!!!!:eek: )

Insomma: mi sono comprata qualche borsetta in meno :fifone2: , ho rinunciato a qualche sandaletto colorato :baf: ... ma il terrazzo ne ha guadagnato alla grandissima!!!!! :lol:

P

pollicina

Guest
teresatita ha scritto:
Poi un'altra bianca, un rambler, cedo che sia la " mermaid" che circa tre anni fa morì nel giro di una settimana e ne feci una talea che quest'anno si è fatta bella grande e lo scorso anno fece i primi fiori. Di questa ho una foto, aspetta...

DSC00027.jpg

Spero di non dire castronerie, ma a me questa meraviglia sembra una spinosissima....oppure un'Alba Semi Plena (non vedo spine!).
La mermaid è giallino zolfo e ha gli stami rossi....:confuso:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto