• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lupino

lora

Maestro Giardinauta
Per favore mi serve un consiglio- Ho seminato il lupino. Sulla confezione stava scritto che si puo fare ad agosto o settembre....Le piantine sono spuntate belle rigogliose ed hanno delle belle e sane foglioline. Ora mi domando le metto in piena terra o cosa faccio?....Mi aiutate. Grazie in anticipo:love_4:

kevin02

Bannato
Ciao Lora devi cercare di trapiantarle con tutto il pane di terra, perchè i lupini hanno la radice a fittone con i capillari molto corti, se nn fai questa operazione con molta attenzione moriranno tutti......comunque hai sbagliato periodo, potevi farlo anche febb. marzo..........................potrebbero anche resistere perchè sono perenni!!!!!!!!!!! :)
Ciao!!!!!!!!! :Saluto:

lora

Maestro Giardinauta
grazie kewin.....io ci provo farro molta attenzione come mi hai consigliato....se poi non soppravivono, li risemino a marzo....:love_4::love_4:

Alto