• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'uomo invisibile

seya

Master Florello
sigh sob.....
ora dovrò scrivere sul mio diarioseya che c'ho un fidanzato in meno a cui fare gli occhietti ammiccosi:hehe:
 

seya

Master Florello
cì, infatti ci avevo pensato.
secondo me abbiamo preso un tonno, o era un granchio?
boh, tanto sono buoni tutti e due.
:) :)
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
rossl ha scritto:
dai Seya, tifiamo per il nostro gayo Jack (e se poi non lo è? pensa che imbarazzo....)
:lol: :lol: imbarazzo di cosa, scusa??? :lol: :lol:

Seya, puoi continuare a farmi gli occhi dolci :eek:k07:
e tutte le altre: non strappate il numerino, che la fila va avanti!! :love:

scusate l'OT :rolleyes:
 

aseret

Florello Senior
Rosa,tutti siamo invisibili per molti e visibilissimi per altri.Ognuno ha una propria nicchia, c'è chi preferisce restarci e chi ne vuole uscire per conoscere e aiutare.
 
M

marco48

Guest
cyberjack ha scritto:
Direi che se fossi invisibile andrei a vedere le espressioni del viso della gente mentre va in bagno :)lol: ), ma nulla più di questo...
-Cyberjack, piacerebbe molto anche a me, però l'ivisibilità non comporterebbe la perdita dei sensi come per esempio l'olfatto, mi sa che è meglio rinunciare:martello: :martello: :martello: :lol:
-Eltu ti ringrazio per l'aiuto,:martello: ma devi esser più energica, così :martello: :martello: :martello: :hands13:
 

pieracd

Guru Giardinauta
confesso che anche se il mio motto è "vivi e lascia vivere", considerate tutte le facciate che ho preso nella mia vita, andrea a "scutizzare" un po' in giro qua e là..... tanto per avere le idee più chiare su certe persone!!!
ma poi lo farei veramente? o me ne feregherei altamente?
bah, non so proprio!!!!
ciao Piera
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Pieracd:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto