Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo sono stufo di non riuscire ad assaggiarne neanche una...potrei utilizzare un antiparassitario naturale però non mi ricordo quali siano al momento :storto:
Sono Isopodi terrestri, comunemente chiamati, porcellini di sant'antonio; sono innocui e simpatici tranne per il fatto che, nutrendosi di materiale organico, hanno trovato la manna con le fragole. Non credo si possano eliminare con metodi semplici.
Ho letto su internet che tagliando una patata e mettendone i pezzi sul terreno,i porcellini ne saranno attratti...mi basterà inventarmi una qualche trappola tipo spalmare i pezzi di patata di colla in modo tale da ucciderli.
Mi dispiace ma o loro o le fragole
Riuscirò mai a mangiare una fragola senza gallerie all'interno??:boh: potrei provare a costruire dei sostegni per i frutti che siano fatti di un materiale fastidioso sia per lumache che per porcellini...qualche idea?!