• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo arrivato in famiglia

Commelina

Master Florello
Grazie molte Murciélago (che bel nick, e che bomba di macchina!) gentilissimo.
ti mando la mia belva che somiglia a metà con le macchie del tuo...
he-he-he. ora ha nove anni, si chiama bubi e da piccolo era un batuffolo come il tuo, anche se è un meticcio.

bubi.jpg

thuya

Florello
Ma che meraviglia!!!!!!!!!:froggie_r Murciélago! :froggie_r :froggie_r
come è coccolosissimo!!!!:love_4: :love_4:

PS: pure io voto per Makkia!!

Allopacs

Master Florello
L'ultimo arrivato un famiglia

:froggie_r Che bello Makkia!Appartiene alla razza dei cani da caccia,Snoopy gli assomiglia ma non ha lo stesso colore. Una carezza al tuo cane!:Saluto:

aseret

Florello Senior
All'unanimità il dolcissimo piccolino è stato chiamato Makkia....mi sa che non hai scelta, sei in grandissima minoranza!

mikki

Maestro Giardinauta
Ma non è possibile! Non riesco a crederci! Era un cagnolino adorabile! Com'è possibile che abbia preso la gastroenterite con i vaccini fatti! Mi dispiace veramente tantissimo, credimi non trovo parole........

Allopacs

Master Florello
:confuso: Ma com'é possibile?Come dice Mikki con i vaccini fatti é possibile prendersi la gastoenterite?
:love_4: :love_4: :love_4: Coraggio Murcielago!

Alto