• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'ultima da identificare

simomb

Maestro Giardinauta
26052008262.jpg

ecco questa è l' ultima rosa sconosciuta che vorrei identificare. so che è di barni ed è a cespuglio, rifiorente.....di più nin'zo!
chi mi aiuta??
grazie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
quasi sicuramente è una HT. io ho guardato sul catalogo, ma non c'è. se sei sicura che è una rosa Barni, potresti eventualmente mandar loro una mail con una foto e chiederne il nome. mi hanno detto che sono gentili...se lo sanno non credo che sia un problema.

il fatto è che Barni ha prodotto molte rose, ma non tutte sono visibili sul suo catalogo. alcune infatti dopo un po' di tempo non le mette più...

:Saluto:
 

simomb

Maestro Giardinauta
già, infatti sul catalogo di quest' anno non l' ho trovata neanche io. quando l' ho comprata 3 anni fa non ero così impallinata e ho buttato via il cartellino azzarola, comunque grazie mille helene, se non riesco, magari provo a contattare barni
 

Paola-Luna

Florello
io vedo che ha della ticchiolatura!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, toglie quelle brutte foglie e bruciale subito, prima che cadano a terra e infettino tutto attorno!!!!
 

gianfra

Guru Giardinauta
un azzardo lo farei Carezza , 1996 barni rosa salmone che và al rosa corallo sui petali esposti al sole; poi ci sarebbe pure elen keller e beatrice ma non mi convicono proprio pe i petali più scuri all'esterno.
 

simomb

Maestro Giardinauta
allora si purtroppo la ticchiolatura l' avevo già notata e già posto rimedio, quì è stato bruttissimo tempo, tanta pioggia e umido uffi.....
anche io avevo notato la beatrice ma non penso proprio che sia lei, il colore è più intenso...vado a cercarmi la carezza
grazie gianfra!
 
Alto