• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lui fa il finto duro cresciutello, e lei è una piuma col "panciotto"

Sevi

Fiorin Florello
Questo è Tigrotto, per gli amici Tigro.
Mi viene un po' faticosa 'sta erre, per cui è diventato, per i super amici, Tigo.

Per la sua mamma umana, cioè io, ogni tanto Tigotì.
E sempre ogni tanto gliela butto là, sulle note del famoso "e Tico ticotì, e Tico ticotà" :p

P.S. Micia alla prossima, buonanotte (o buongiorno, a seconda) :)

Allegati

• 20230923_123545.jpg
    20230923_123545.jpg
    564,7 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

cerastium

Maestro Giardinauta
@Sevi possibile che non ha ne ciglia ne sopraciglia? E' di qualche razza? Il Tighi ha degli occhi talmente belli che sono certa non dovrà faticare tanto per imparare come ricattarti :laugh:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie a tutti! :bacio: Peccato che Tigro sia così malmostoso, mentre Micia è "una Pasqua", come si usa dire in Sicilia :ROFLMAO:

Lei sarebbe perfetta per la pet therapy, dolcissima pur essendo stata di strada.
Fa cose strane eh, tipo voler essere coccolata e coccolare quando canto (sono intonata prrr)

Oppure col topino in bocca miagola come se soffrisse.
È un gatto-cane, risponde al richiamo e al suo nome, nel senso che arriva chiamandola.
Lui è... lasciamo perdere, vuole dormire accanto a me, fa un sacco di fusa ma resta diffidente.

Vabbè, ogni gatto ha il proprio carattere, avrà preso dal padre :ROFLMAO:

Puntina

Guru Giardinauta
Oppure col topino in bocca miagola come se soffrisse.

Anche una delle mie gatte lo fa!!
L’abbiamo trovata che aveva pochi giorni di vita ed una volta cresciuta ha “adottato” un pupazzetto a forma di topo (che sarebbe dovuto essere un giochino) e talvolta, specie quando si trova da sola perché magari noi siamo a letto e lei ancora non ha raggiunto, comincia a fare un sacco di vocalizzi con questo suo topino in bocca…somigliano molto ai versi che fanno le mamme gatte con i propri piccoli…lo chiama, lo prende in bocca e girovagando continua a miagolare ed a fare “prrrrr”.
Se sto già dormendo capita mi svegli da tanto son forti i miagolii.

Alto